Per utilizzare Magic Paint devo prima carteggiare il mobile?
Con la pittura Magic Paint puoi modificare il colore dei mobili o di qualsiasi superficie senza carteggiare o passare prodotti aggrappanti prima.
Ha un elevato potere aggrappante che fa in modo di aderire su tutte le superfici (legno, ferro, plastica, vetro, legno grezzo, legno impellicciato, laminato, piastrelle, marmo, formica, radica,ottone, tessuti, ecopelle, muri, ecc....).
Inoltre è naturale e non ha odore, quindi può essere utilizzata in casa senza alcun problema.
Magic Paint è facile da applicare, non si deve carteggiare o applicare prodotti aggrappanti prima della pittura. Grazie al suo elevato potere aggrappante, questa pittura si adatta perfettamente a qualsiasi superficie, che si tratti di legno, ferro, plastica, vetro, piastrelle, marmo, superfici lucide o persino tessuti. Questo significa che puoi rinnovare i tuoi mobili o decorare la tua casa senza preparazioni complesse o ulteriori spese.
L'applicazione di Magic Paint è molto semplice. Ecco i semplici passaggi da seguire:
Sgrassa bene la superficie da colorare con ABA: una miscela di acqua calda, bicarbonato e ammoniaca (se hai problemi con uno di questi prodotti puoi anche utilizzare acqua e un sapone neutro). In 1 litro di acqua calda inserire 3/4 cucchiai di bicarbonato e mezzo bicchiere di ammoniaca.
Questo passaggio è fondamentale per garantire una buona adesione della pittura.
Mescola bene il prodotto e applica la prima mano pura in modo uniforme, sia a rullo che a pennello (scegli quello adatto per il tuo lavoro).
Evitate colature nei bordi per un risultato estetico impeccabile. Dopo che la prima mano è asciutta, applicate una seconda mano per una copertura completa. In questa fase la pittura può essere anche diluita con un 10% di acqua.
In base all'utilizzo del mobile, proteggi la superficie con cera neutra, protettivo liquido (satinato, lucido o super opaco) o idrorepellente. A questo link trovi la spiegazione completa: https://elisirhome.com/dopo-la-pittura-con-magic-paint-si-deve-proteggere-il-mobile/
Se vuoi prendere qualche idea per effettuare il tuo lavoro oppure vuoi chiedere un aiuto sul lavoro che devi effettuare, ti consigliamo di iscriviti al nostro gruppo facebook:
Puoi fare un post con delle foto oppure ti basterà mettere nella casella CERCA la parola chiave che vuoi trovare. Esempio: CUCINA appariranno moltissimi restyling al riguardo.
Se state pensando di dare una nuova vita ai vostri arredi, Magic Paint è la scelta giusta. Con la sua facilità d'uso, la versatilità e l'assenza di odori, non c'è motivo di scegliere altre pitture. Inoltre puoi seguire tutti i tutorial iscrivendoti al nostro Canale Youtube: Elisa & Magic Paint








Condividi: