Come si utilizzano i colori metallici Magic Paint (rococò-arabesque-silver charme)?
L'utilizzo è molto semplice:
- Il primo passaggio è sgrassare bene la superficie che si desidera pitturare con acqua calda, ammoniaca e bicarbonato, (in un litro di acqua mettere 3/4 cucchiai di bicarbonato e un tappino di ammoniaca, se dovessi essere allergica all'ammoniaca basta anche solo acqua e bicarbonato). Questi sono gli unici prodotti che puliscono bene la superficie senza lasciare tracce.
- Una volta asciugata la superficie può procedere.
- La prima mano va data di un colore magic paint base (esempio: soffio, cotton, clear sand oppure dark sand). Questo perchè i colori metallici hanno una composizione diversa, quindi non aderiscono perfettamente su tutte le superfici.
- La seconda mano puoi utilizzare il colore metallico. Con una mano vai a coprire completamente il colore sotto. (generalmente basta solo una mano).
- Infine, in base al mobile, si consiglia di proteggere con la cera (comodini, cassettiere, armadi, mobili a bassa usura) oppure con il protettivo liquido (cucine, sedie, tavoli, porte, mobili ad alta usura). Per mettere in risalto la brillantezza del colore metallico, utilizzare il Protettivo Liquido Lucido.
Nota bene:
NON AGITARE: mescolare lentamente e a lungo con l’aiuto di un piccolo bastoncino
VIDEO TUTORIAL
Qui sotto abbiamo inserito alcuni video tutorial di Elisa dove utilizza i colori metallici.
Consiglio: Se vai nella descrizione del video troverai la capitolazione, clicca sul minuto desiderato:
VIDEO IN DIRETTA:
https://elisirhome.com/prodotto/magic-paint-colore-rococo/ https://elisirhome.com/prodotto/magic-paint-colore-silver-charme/ https://elisirhome.com/prodotto/magic-paint-colore-arabesque/
Ti ricordo sempre che sul nostro canale youtube e sulla nostra pagina facebook ci sono tantissimi tutorial sull’utilizzo di tutti i prodotti Magic Paint:
- youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCgk3DPf46A8wXkB40y2e7zQ?view_as=subscriber
- facebook:






Condividi: